Pagine Romaniste

Roma-Siviglia, sarà possibile ottenere il rimborso per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto

di Redazione

Buone notizie per i tifosi che avevano acquistato il biglietto per Roma-Siviglia. Con un tweet sul proprio profilo ufficiale infatti, la società capitolina ha annunciato che tutti coloro che avevano acquistato un tagliando per la partita potranno ottenere il rimborso. Questo il comunicato che illustra le modalità:

DATE E MODALITA’ DI RIMBORSO

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’importo pari al valore dei biglietti verrà riaccreditato sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

  • AS ROMA STORE: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto e presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
  • CALL CENTER: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] comunicando il numero della transazione ed il nominativo dell’acquirente.
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato e presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.

    Sarà possibile richiedere il rimborso presso i punti vendita entro e non oltre venerdì 03/04/2020. Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti.

Non sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.

asroma.com