Il Psg gela il Milan «Ibra non si cede» Roma: con Salah c’è anche Dzeko

Dzeko_maglia_Roma_Store_9

Il Corriere della Sera (L.Colombo) – Doccia gelata o parole di circostanza? A margine della presentazione di Di Maria, il presidente del Psg Al Khelaifi ha dichiarato: «Ibrahimovic e Thiago Motta giocheranno nel Psg anche nella prossima stagione. Hanno un anno di contratto e resteranno con noi». Adriano Galliani non pare turbato dalle parole dello sceicco, consapevole che lo svedese senza rinnovo farà di tutto per rompere e trasferirsi a Milano. «C’è una possibilità su un milione che arrivi» confessa l’ad dalla spiaggia di Forte dei Marmi.

Non è escluso che nel week end lo raggiunga Sabatini per riallacciare la trattativa per Romagnoli. Oggi invece Galliani incontrerà Preziosi che ha chiesto informazioni su Suso e Honda. Il presidente genoano entro domenica vuole risolvere il caso Perotti: l’Inter lo sonda ma prende tempo. Se entro due giorni la situazione non si sarà sbloccata l’esterno rimarrà a Genova.

Euforia a Roma: ieri sera è sbarcato a Fiumicino Edin Dzeko, accolto da tremila tifosi. Oggi effettuerà le visite mediche e forse partirà per Valencia. Non solo. Ieri è stato ufficializzato Salah. «Voglio vincere lo scudetto, ho scelto la Roma per la Champions» ha detto l’egiziano. Ma prosegue la contesa con la Fiorentina che si è rivolta alla Fifa. Ventura contro il Napoli. «Parlano con Maksimovic e non con il Torino. Dovrebbero discutere con la società, non con il giocatore». 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti