Roma Primavera, Meadows: “E’ un peccato, ci è mancata l’ultima spinta e la lucidità per portare a casa la vittoria”

Dario Vittorio Meadows, giocatore della Roma Primavera, ha parlato al termine della sconfitta in Supercoppa contro l’Inter. Le sue parole a Roma TV:

Partita bella ed equilibrata. Peccato per questa disattenzione nel finale…
Si molto equilibrata, tante occasioni da entrambe le parti, è mancata l’ultima spinta per vincere questa partita. Peccato perché abbiamo fatto una grande partita. Siamo molto soddisfatti della prestazione ce l’ha detto anche il mister, purtroppo è mancata solo la vittoria che è la cosa più importante.

Contro l’Inter diventa sempre una partita a scacchi, questa volta il dettaglio è andato a vostro sfavore…
Roma e Inter sono tra le big sia a livello internazionale che in Italia. Si sono confrontate molte volte, a volte vinciamo noi a volte loro, ma sono sempre partite molto equilibrate.

Hai giocato esterno d’attacco, che cosa ti aveva chiesto il mister?
Non me l’aspettavo di giocare esterno, anche perché sono tre anni che non lo faccio in una partita ufficiale. Mi aveva provato in allenamento ma ripeto è stata una sorpresa. Il mister mi aveva detto di correre e dare tutto ed è quello che ho fatto.

Nel finale è arrivata un po’ di stanchezza?
Si giocare 120 minuti è tanto, e i cambi sono tre quindi molti giocatori devono rimanere in campo. La stanchezza si è sentita, ci è mancata la lucidità per portare a casa la vittoria e la coppa. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, la prossima sarà una sfida importantissima per il campionato contro il Genoa. Peccato che ci è sfuggito questo trofeo per così poco, ma dobbiamo guardare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti