Roma Primavera, Frattesi: “Abbiamo avuto un calo, ma si è rivista una grande squadra. Col Genoa sarà una gara difficile”

di Redazione

Davide Frattesi, centrocampista della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV del prossimo impegno contro il Genoa valido per l’accesso alle final eight scudetto. Ecco le sue parole:

“Contro il Sassuolo si è rivista una grande Roma, anche se dobbiamo avere un approccio diverso. Se loro avessero sfruttato quelle due occasioni iniziali, la partita si sarebbe messa su un altro binario. Non sarebbe stato facile riprendere quella partita, poi però con il passare del tempo è andata sempre meglio ed abbiamo vinto per 4-1. Fisicamente stiamo molto bene, abbiamo avuto un calo dopo quel famoso derby, poi però, anche grazie allo staff, ci siamo ripresi al meglio. Essere chiamato in Nazionale fa molto piacere anche se giocare ogni 3 giorni è abbastanza stancante. Però meglio tante che poche. Il calo ci può stare, l’importante è riprendersi bene. Il gol? Me lo sono risparmiato per queste prossime gare. Il Genoa è una squadra tosta, ben organizzata, sarà molto difficile. Nelle gare decisive quest’anno ci siamo stati quasi sempre, questo è di buon auspicio, pensiamo di vincere. Mi aspetto una gara molto complicata, molto bloccata, perché loro in difesa sono bravi. Dovremo far girare velocemente il pallone come dice il mister, il resto verrà da solo”.