Corriere della Sera (G. Piacentini) – Contro la Juventus è possibile che per dieci undicesimi scenda in campo la stessa formazione che ha battuto i campioni d’Italia del Napoli per 1-0 all’Olimpico la settimana scorsa. Il (doppio) dubbio riguarda Dybala Pellegrini: sono entrambi recuperati, ma Mourinho dovrà decidere se dargli fiducia dall’inizio, utilizzarli a partita in corso oppure dare vita ad una staffetta.

“Dybala – le parole di Mou – è disponibile, poi se gioca o entra non lo voglio dire e non ho deciso, dobbiamo ancora parlare con lui. Pellegrini sta migliorando, al di là del gol segnato al Napoli, la settimana prima ha fatto un ottimo lavoro. Lui non lavora mai male, al contrario di altri, è sempre concentrato: per un periodo ha avuto un rendimento piatto, ora ha un picco e dobbiamo approfittarne perché si tratta di un giocatore di qualità superiore”.

La sensazione è che il capitano possa partire titolare e giocare “alla Dybala” al fianco di Lukaku per poi lasciare spazio alla Joya. A centrocampo, infatti, sembrano intoccabili CristanteParedes Bove; dietro le scelte sono obbligate mentre sugli esterni toccherà di nuovo a Kristensen Zalewski.