L’ex grande capitano del Milan, Franco Baresi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanChannel, a margine della presentazione della mostra fotografica a Casa Milan:
Sulla mostra: “Questa iniziativa è iniziata ad ottobre e volevamo terminarla proprio nella settimana del compleanno del Milan. Sono arrivate tantissime foto e questo testimonia quanto è amata questa squadra in tutto il mondo. Credo che questo sia molto bello”.
Sul Roma-Milan: “Arriviamo da una bella partita contro il Napoli, speriamo di dare continuità ai nostri risultati. Possiamo fare bene perché il Milan ha i giocatori e la qualità per dare noia ai giallorossi”.
Sul terzo posto: “Noi dobbiamo pensare una partita alla volta, il campionato è ancora lungo. Il Milan può giocarsela fino in fondo”.
Sul momento del Milan: “Per vincere serve continuità di risultati. Finora il Milan ha fatto buone partite, la squadra è in crescita, il nuovo allenatore ha portato entusiasmo. Speriamo di brindare alla fine dell’anno”.
Milannews.it

