Roma-Genoa. Lungo abbraccio e lacrime con la famiglia per Totti. Calcia un pallone in Sud con scritto: “Mi mancherai”

Pagine Romaniste – Francesco Totti, Capitano della Roma, ha ricevuto al termine di Roma-Genoa 3-2 una maglia insieme all’abbraccio di tutto lo Stadio Olimpico. Anche la famiglia del numero 10 è scesa in campo a correre verso il campione giallorosso che si è lasciato andare a tante lacrime e ad un lungo abbraccio con Ilary Blasi. Anche De Rossi e Florenzi hanno partecipato piangendo e chissà, sperando di fare come lui. Successivamente Totti fa il giro di campo salutando tutti seguito dal pubblico che lo inneggia con vari cori mentre arrivano fischi per Pallotta e Spalletti ogni volta che vengono inquadrati nel maxi-schermo. Totti si ferma sotto la Curva Sud aprendo  le braccia per accogliere il lungo e splendido applauso, poi tira un pallone con scritto: “Mi mancherai“, ai tifosi.

Alla fine del giro di campo De Rossi consegna una targa a Totti firmata da tutta la squadra, tutti i giocatori, che indossano la maglia numero 10, sono emozionati ed in lacrime. Successivamente il Capitano saluta Spalletti e i compagni.

Totti, successivamente, parla allo Stadio Olimpico, a fine discorso regala la fascia da capitano a Mattia Almaviva, una scelta simbolica perché il classe 2006 è il capitano più giovane presente nelle squadre della Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti