Roma Femminile, Spugna: “Dobbiamo rimanere nelle alte zone della classifica. La squadra sta bene”

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, è stato intervistato dai canali ufficiali del Club ed ha parlato della sfida di domani contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

Si tratta di una partita per noi fondamentale. Dobbiamo rimanere nelle alte zone della classifica e non dobbiamo guardare la posizione del Sassuolo, che non bisogna sottovalutare perché è una squadra forte. Adesso inizierà un periodo con tanti impegni“.

Come ha ritrovato la squadra dopo la sosta Nazionali?

La squadra sta bene, tutte le calciatrici partite per le rispettive nazionali sono poi tornate molto motivate. Siamo tranquilli, dovremo gestire bene le forze anche in vista degli impegni ravvicinati. Da mercoledì si sono aggiunte Bartoli, Linari e Giugliano che sono rientrate regolarmente in gruppo, quindi sono a disposizione anche loro. In questo momento della stagione per noi è molto importante.

Come si affronta adesso un periodo così pensando partita per partita?

Noi vogliamo vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi, quindi pensare gara dopo gara. Niente programmi a lungo termine. Questa è una partita importante e dovremo preparaci al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti