Roma, Feliziani: “Abbonamenti? La Curva Sud è praticamente sold out. Sono stati venduti 48 mila biglietti per la sfida con la Juve”

roma_bayern_tifosi

Carlo Feliziani, responsabile ticketing dell’As Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per parlare della campagna abbonamenti 2015/16. Queste le parole del dirigente giallorosso:

Mini abbonamenti Champions League…
La prossima settimana ci saranno i sorteggi e andranno avanti le altre fasi della vendita. Mercoledì finirà la seconda fase, subito dopo i sorteggi partirà la terza fase, con prezzi naturalmente più alti visto che si conosceranno i nostri avversari. Già da giovedì pomeriggio si potranno sottoscrivere i mini abbonamenti della terza fase. Il nostro must ovviamente è favorire chi si abbona o acquista i biglietti per primo.
Come va la campagna abbonamenti?
Stiamo proseguendo bene. Ormai rimangono pochissime decine di posti liberi nei settori 15-17 (Sud laterale), dopodiché daremo il sold out avendo la Curva esaurita in ogni ordine di posto.
La situazione per Roma-Juventus?
C’è parecchio movimento per la partita. Sono quasi esauriti i settori ‘popolari’. Sono rimasti pochi biglietti nei Distinti nord-est, rimarranno solo biglietti di Tevere e Monte Mario. Compresi gli abbonati siamo già intorno ai 48 mila. Non potrà esserci il tutto esaurito perché sono state ridotte le capienze delle Curve e ci saranno circa 2500 posti in meno. Gli orari di apertura saranno non inferiori alle 2 ore e mezza prima della partita, d’altronde si gioca alle 18 ed è un giorno festivo quindi non ci saranno rischi di file o altri problemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A