La Roma si riunisce a Trigoria. E Destro si presenta

Giornata ricca di appuntamenti domani al Fulvio Bernardini. La Roma, dopo le fatiche d’oltreoceano, tornerà ad allenarsi nel quartier generale di Trigoria dove mister Zeman ha fissato l’appuntamento alle 9.30 per la ripresa dei lavori.

In attesa di Balzaretti e Piris, le cui strade si tingono sempre più di giallorosso, la squadra darà il benvenuto a Mattia Destro. L’ex attaccante del Siena, il cui acquisto è stato ufficializzato solo ieri, si sta allenando a Trigoria da due giorni e domani potrà finalmente presentarsi ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa prevista alle 12.30.

NON SOLO DESTRO – Chi non vede l’ora di riabbracciare i suoi compagni è Daniele De Rossi. Il centrocampista, le cui ferie sono scattate ai primi di luglio (al termine della spedizione azzurra ad Euro 2012), non ha potuto prendere parte né al ritiro di Riscone né alla tournée americana. La sua stagione è ripartita il 24 luglio, nel giorno del suo compleanno, ovvero da quando ha varcato i cancelli del Fulvio Bernardini. I preparatori rimasti a Roma lo hanno sottoposto ad un intenso programma di sedute, mirate a fargli raggiungere la condizione atletica del gruppo in tempo utile per il secondo ritiro programmato a Irdning, in Austria, dal 2 al 13 agosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti