Rinnovo Pellegrini: l’accordo è pronto, ma prima il derby

La Repubblica (F. Ferrazza) – Non dovrebbe essere questa la settimana giusta per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, ma la prossima. Il capitano della Roma prepara l’imminente annuncio in grande stile della firma sul nuovo contratto. Le parti vorrebbero confezionare qualcosa di speciale per la raggiunta intesa su un rinnovo annunciato (e auspicato) più volte da Mourinho, ma aspettano di sistemare tutti gli aspetti e, soprattutto, che la squadra superi questo intenso periodo di impegni.

Smalling ritorna titolare, Viña out e idea Ibañez

Dopo la sconfitta di Verona, domani sera all’Olimpico arriverà infatti l’Udinese (oltre 26 mila i biglietti venduti) e poi, domenica, la Lazio, per un derby che condiziona da sempre l’umore di giocatori e città. Per questo si sta anche aspettando, per scegliere il momento migliore, trasformando in una festa la blindatura del capitano romano e romanista (si tratta su cinque anni a quasi 4 milioni a stagione), senza rischiare di stonare rispetto all’atmosfera del contesto generale.

Oggi e domani l’Olimpico diventa centro vaccinale

Nel frattempo, la divisa della Roma è arrivata fino alla London Fashion Week. La maglia casalinga prodotta da questa stagione dalla New Balance, è stata utilizzata dalla stilista spagnola, Carlota Barrera, all’interno di una sfilata virtuale della sua nuova collezione, lanciata in questo modo originale. Il messaggio trasmesso è legato alla celebrazione del gruppo, della comunità e del gioco di squadra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti