Riise: “Quando giochi in casa, con un’atmosfera come quella di Anfield o dell’Olimpico ti carichi di energia, hai voglia di dare di più”

John Arne Riise, ex difensore della Roma, è stato intervistato da Roma TV ed ha parlato della partita contro il Liverpool. Queste le sue parole:

Il mio cuore appartiene a tutti e due, ma il Liverpool è favorito anche se il tifo di Roma può aiutare. Spero in un bel match. All’andata la Roma iniziò bene e Kolarov colpì la traversa, ma dopo 20 minuti il Liverpool ha iniziato a giocare intensamente e ha cominciato a segnare: sul 5-0 ho pensato fosse finita, ma poi sono arrivati i due gol. La Roma oggi dovrà segnare per prima, un 3 a 0 è possibile. L’Olimpico da una forza incredibile, anche quando sei stanco vuoi corere per aiutare la squadra e il club. Le due tifoserie sono fantastiche, sedendo nel mezzo io stasera sarò neutrale. A inizio stagione non erano le favorite, ma il Liverpool gioca un calcio fantastico e la Roma è andata avanti giocando come un vero gruppo, non concedendo neanche un gol in casa. La Roma in Champions non è andata quasi mai avanti, ma so quanto i tifosi sono appassionati: se la Roma andasse in finale mi vedreste saltare come un tifoso allo stadio“.

Il norvegese ha postato poi sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae con Francesco Totti.Con il grande Capitano prima della partita”, le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti