Il Tornatora

Riccardi: “Non è andata come ci aspettavamo, ma anche dalle sconfitte si impara tanto”

di Redazione

Alessio Riccardi, calciatore della Roma Primavera, ha pubblicato un post su Instagram per scaricare la delusione dopo l’eliminazione con l’Inter. Queste le sue parole:

“Voglio ricordarvi così! Ringrazio tutti quanti, dal primo all’ultimo per i bellissimi momenti che mi avete regalato. Si chiude un altro anno, come sempre ho imparato tanto da ognuno di voi e lo porterò sempre con me. Purtroppo non sono riuscito ad essere al vostro fianco oggi ma so che avete lottato fino alla fine è ci abbiamo provato, purtroppo non è andata come ci aspettavamo, ma anche dalle sconfitte si impara tanto. Vi faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutti! Vi voglio bene”.

View this post on Instagram

Voglio ricordarvi così! Ringrazio tutti quanti dal primo all’ultimo per i bellissimi momenti che mi avete regalato. Si chiude un altro anno,come sempre ho imparato tanto da ognuno di voi e lo porterò sempre con me. Purtroppo non sono riuscito ad essere al vostro fianco oggi ma so che avete lottato fino alla fine è ci abbiamo provato,purtroppo non è andata come ci aspettavamo,ma anche dalle sconfitte si impara tanto. Vi faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutti! VI VOGLIO BENE❤️💛 #forzaromaprimavera

A post shared by Alessio Riccardi (@riccardi_alessio) on