Il Tornatora

Raggi: “La Roma è un progetto imprenditoriale molto importante. Una sede che segna simbolicamente un rapporto ancora più stretto tra città, tifosi e squadra”

di Redazione

Virginia Raggi, sindaca di Roma, ha tenuto un discorso durante la presentazione dei nuovi uffici della società giallorossa all’Eur. Queste le parole della prima cittadina della Capitale:

Ringrazio i padroni di casa, nella persona del vicepresidente Baldissoni, del CEO Fienga. Saluto e ringrazio il Presidente del Consiglio, l’avvocato Conte, e tutti voi per avermi accolto qui. Questa è una serata molto importante perché quella che nasce come una squadra di calcio si evolve e diventa molto di più, un progetto imprenditoriale molto importante e questo è un ulteriore passo avanti. Le istituzioni sono qui per testimoniare la loro vicinanza a chi scommette sul proprio progetto e ci riesce. Siamo al vostro fianco e sappiamo che a volte la burocrazia è molto più lenta di voi imprenditori. Il nostro obiettivo è quello di velocizzare le macchina amministrative per essere un valido supporto per le imprese. Questo è fondamentale per il rilancio della comunità romana e del nostro paese. Noi ci siamo assolutamente. Una sede che segna simbolicamente un rapporto ancora più stretto tra Roma, tifosi e squadra. In bocca al lupo per questa nuova avventura“.