Il Tornatora

Primavera, Riccardi: “Abbiamo perso un po’ troppi punti nelle partite fuori casa”. Chierico: “Quando incontriamo le big ci esaltiamo, non sappiamo perchè”

di Redazione

Alessio Riccardi, autore di una tripletta nel match odierno vinto dalla Roma Primavera per 5-1 in casa del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post gara a Roma TV. Ecco le sue parole:

“Una vittoria non scontata.. I tre punti ci servivano assolutamente. Venivamo da un periodo no ma dopo le ultime due vittorie ci siamo riportati al livello delle nostre ambizioni”.

Stai giocando più avanti, scelta che ti esalta…
Sì, mi trovo bene anche in questo ruolo. Sono arrivati 3 gol e questo fa piacere.

All’inizio dell’anno Roma discontinua, ora siete riusciti a trovare l’equilibrio?
Abbiamo perso un po’troppi punti nelle partite fuori casa.

Al margine del match è stato intervistato anche Luca Chierico. Ecco le sue parole:

Quando incontrate le big vi esaltate?
Si questo non ce lo spieghiamo ancora bene, ma oggi era importante confermare le nostre qualità e l’abbiamo fatto. Ora la sosta e poi riprendiamo subito a mille.

Come ti senti? Sei soddisfatto?
Sono molto felice di aver ripreso a giocare dopo un lungo periodo di stop. Avevo tanta voglia di dimostrare ma la forma si recupera piano piano.

Aspettative per il 2020?
Al livello di gruppo sicuramente vincere qualcosa, personalmente giocare più partite possibili. Poi se arriverà qualcosa di più ben venga ma ora si pensa a campionato e Coppa Italia