Primavera, De Rossi: “Non siamo noi stessi, serve ritrovare energie fisiche e mentali”

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato ai microfoni di RomaTv la sconfitta dei suoi ragazzi. Queste le dichiarazioni:

La nebbia è stato un fattore determinante?
No, noi vedevamo e abbiamo fatto anche un gran secondo tempo. Purtroppo siamo partiti male e non siamo riusciti ad entrare in gara ma quando abbiamo preso campo abbiamo commesso un errore che ci è costato carissimo.

Nel secondo tempo la Roma ci ha provato in tutti i modi.
E’ stata la vera Roma che prende iniziativa, pressa, che crea occasioni, la squadra nostra insomma. Sono molto contento del secondo tempo, stavolta gli avversari sono partiti molto bene e ci hanno creato molte difficoltà . Quando ci siamo organizzati però abbiamo commesso un errore che ci è costata la partita. La squadra non è se stessa, ci dobbiamo ritrovare immediatamente. Ok la verve del secondo tempo, ma non siamo ancora tornati noi. Dobbiamo allenarci e stare insieme per riprendere il discorso che abbiamo interrotto 2 settimane fa.

Mercoledì partita importante.
Come tutte le partite, è un dentro o fuori e ci teniamo moltissimo. Anche questa era molto importante, però in campionato possiamo recuperare. La forza della squadra rimane, dobbiamo trovare tante risorse mentali e fisiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti