Juve-Lazio, Pioli: “Ora dobbiamo recuperare le energie, il derby sarà la partita della svolta”

Lazio_Pioli

Queste le parole del tecnico della Lazio, Stefano Pioli, dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus (2-1):

Doppio palo di DJordjevic e poi gol di Matri?
E’ così il calcio, fatto di episodi, abbiamo giocato con qualità, personalità e coraggio, ora dobbiamo recuperare le energie perché il nostro cammino in campionato non è finito“.

PIOLI IN CONFERENZA STAMPA:Sappiamo che abbiamo lunedì una gara che deciderà il nostro futuro in campionato, possiamo vincerla. Adesso dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali. La partita della svolta sarà quella di lunedì, abbiamo lavorato un anno per arrivarci. Speravamo fosse decisiva, credo che la squadra per lo spirito e la qualità che ha messo in campo debba andare in Champions, ma dobbiamo dimostrarlo e possiamo farlo. Penseremo a fare bene le prossime due partite. Il nostro lavoro non è finito, dobbiamo rendere eccezionale una stagione già molto positiva. Gli infortunati? Ci alleniamo domattina per capire le condizioni dei giocatori, Radu credo abbia avuto un risentimento muscolare, sarà difficile vederlo in campo lunedì. Per De Vrij credo solo stanchezza, domani fare un punto della situazione. Ma ho tanti giocatori pronti… Biglia? Domani non sarà decisivo per lui, stiamo facendo tutto per recuperarlo. Dobbiamo aspettare fino all’ultimo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti