Lazio, Radu infortunio al polpaccio: “Farò di tutto per giocare il derby. Questa partita con la Juve ci dà morale in vista della Roma”

radu

Finale Coppa Italia, al 70′ della sfida all’Olimpico tra Juventus e Lazio, il capitano biancoceleste, Stefan Radu, autore della rete che ha sbloccato la gara, ha abbandonato il campo a seguito di un infortunio muscolare al polpaccio. Al suo posto è entrato Mauricio. Nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni in vista del derby.

Ai microfoni di RaiSport il calciatore della Lazio rassicura: “Farò di tutto per esserci al derby“. Queste invece le parole in zona mista: “Dobbiamo guardare avanti. Siamo stati un po’ sfortunati, ma ora ci sono due finali. La Lazio ha giocato alla pari con la Juventus. Questa partita ci dà morale per arrivare al meglio alla gara di lunedì con la Roma. Abbiamo altre due finali come ha detto Pioli, lunedì sarà come quella del 26 maggio. Se ci sarò? Vediamo, devo fare i controlli, ma non si molla un centimetro. Spero e voglio esserci“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti