Pinto chiude per Belotti. Carles Perez va al Celta Vigo

Il Tempo (A. Austini) – La settimana di Belotti. Pinto proverà a regalare un’altra pedina di prestigio per l’attacco a Mourinho prima dell’avvio di campionato. Il Gallo, ancora svincolato, sta aspettando ormai da giorni la chiamata per unirsi al gruppo giallorosso e tiene in stand by le altre offerte.

La novità di ieri che avvicina Belotti a Trigoria è la cessione di Carles Perez in dirittura d’arrivo. Il club ha deciso di non farlo partecipare alla presentazione della squadra visto che lo spagnolo – fermo anche per un lieve infortunio – sta per andare al Celta Vigo.

La formula sarà quella del prestito, da capire chi abbia vinto il braccio di ferro sul diritto/obbligo di riscatto. A liberare posto in attacco saranno poi Shomurodov e Kluivert.

Il primo ha partecipato alla serata di ieri ma è vicino al Bologna. C’è anche il Torino e nel caso dell’uzbeko la Roma non mollerà la presa fino a quando gli emiliani non accetteranno di inserire negli accordi l’impegno ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. Kluivert è a un passo dal Fulham.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti