Perotti: “Stasera se vinciamo andiamo a 8 punti, ma non sarà mai facile. L’Inter vuole i tre punti. Ho fatto un grande salto arrivando a Roma”

udinese-roma-perotti

Diego Perotti, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Inter. Queste le sue parole:

PEROTTI A INTER CHANNEL

“Ho fatto un grande salto arrivando a Roma. Sarò sempre grato al Genoa per avermi dato questa chance. Adesso sono in una grandissima squadra che mi ha accolto benissimo. Stasera se vinciamo andiamo a 8 punti, ma non sarà mai facile dire che è chiusa già stasera, anche con una nostra vittoria. L’Inter vuole i tre punti, ma noi dobbiamo approfittare di giocare in casa e ottenere questa vittoria”.

PEROTTI A ROMA TV

Importante per la Roma decisiva per l’Inter…
Penso alla mia squadra e oggi se facciamo i tre punti saranno molto importanti per il finale del campionato perché andremo a a 8 punti da una grandissima squadra.

PEROTTI A MEDIASET

“Sarebbe importante vincere oggi, andremmo a 8 punti sopra di loro. Ma non sarà facile e dobbiamo approfittare del turno casalingo. Abbiamo una Roma bellissima che ha vinto 8 gare di fila e non è facile, ma non possiamo credere che per questo sarà facile vincere perché l’Inter arriva da un paio di vittorie e gioca meglio di prima, sarà difficile. Non possiamo pensare oltre questa partita, se vinciamo domani vedremo le altre”.

PEROTTI A SKY

“È una partita importante, abbiamo lo stesso obiettivo e vogliamo entrambe vincere. Dobbiamo ottenere la nona vittoria consecutiva per avvicinarci alla Champions League. Giocare senza Dzeko? Io faccio quello che chiede il mister, cerco di fare un po’ il trequartista e giocare dietro i due attaccanti, quello che voglio è solo giocare, l’unica cosa che voglio è stare sempre in campo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti