Pellegrini, Mancini e Spinazzola: i romanisti fanno gli straordinari

Corriere della Sera (G. Piacentini) – C’è una Roma che non vede l’ora di tornare a lavorare. Tanta è la voglia, tra i giallorossi, di farsi trovare pronti alla ripresa, che anche in questi giorni di vacanza concessi da Mourinho c’è chi si sta allenando: è il caso di Pellegrini, Mancini e Spinazzola che si trovano a Dubai e ieri si sono dati appuntamento in una palestra in cui hanno lavorato, il tutto testimoniato da una storia postata su Instagram dal terzino, che ha saltato le ultime giornate prima della sosta per un infortunio muscolare.

Mourinho ha fissato per il 12 la ripresa degli allenamenti a Trigoria: per quella data nella Capitale sarà rientrato anche Wijnaldum, che in Olanda continua ad allenarsi individualmente. L’obiettivo è essere disponibile per il ritiro che la squadra sosterrà in Portogallo, in Algarve, dal 15 per una settimana.

Ieri Gini, che punta a tornare a disposizione di Mourinho per la seconda metà di gennaio, ha postato sui social una foto che lo ritrae sorridente in palestra: “Una buona domenica per fare un ottimo allenamento”, il suo commento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti