Pellegrini garante della proprietà: “Ambizioso il piano dei Friedkin”

Il Messaggero (S.Carina) – “Il progetto dei Friedkin lo definisco ambizioso. Avendo avuto modo di parlare con loro ma anche con Pinto e Fienga, ho capito l’ambizione che hanno e questo mi rende felice di far parte di un programma che deve crescere“. Le parole di Lorenzo Pellegrini sembrano un prologo di un’intesa tra le parti e poco importa se ci vorrà ancora un po’.

Lui, si sa, vuole restare ma resta sempre uno dei giocatori più discusso sui social: “Le critiche? Il calcio è bello perché è di tutti. Ognuno può avere il suo pensiero, non è questo che mi sprona a fare di più. La mia unica preoccupazione è quella di migliorare sempre di più per sentirmi a posto con me stesso“.

Infine passaggio chiave sull’Europa League: “Abbiamo una squadra per arrivare in fondo alla competizione. Sono due anni che lavoriamo insieme con un gruppo consolidato. Questa consapevolezza deve essere cresciuta. Lo Shakhtar è una grande squadra che scende dalla Champions, dovremo fare quello che abbiamo preparato. Soffriamo le big? L’unico dato per migliorare è vincere queste due partite“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti