Paulo sogna un esordio da Re giallorosso: segnare e fare 100 in A

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – L’obiettivo è partire subito forte, per creare ancora più entusiasmo e sfruttare una scia assai favorevole. Per farlo la Roma deve vincere subito, già stasera a Salerno, dove si troverà di fronte anche qualche ex in campo (Gyomber e Fazio) e in tribuna (il d.s. Morgan De Sanctis, in giallorosso fino al marzo scorso).

A guidare la Roma verso il primo successo ci vuole pensare soprattutto Paulo Dybala, prendendola per mano e portandola verso la prima dolce spiaggia estiva, quella che può regalare un Ferragosto d’autore.

Anche perché se il derby lo hanno già acceso Mourinho e Sarri con le loro dichiarazioni, Dybala punta a lasciare il segno anche nella sfida a distanza con i suoi nuovi rivali. Che, tra l’altro, sono già di diritto nel suo destino, visto che gli esordi con Palermo e Juventus arrivarono proprio contro la Lazio (sconfitta con i rosanero, vittoria con gol in maglia bianconera). A Roma può tornare a essere Re. Anche perché qui ha trovato l’ambiente pronto a fargli ricaricare le pile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti