I giocatori della Roma augurano una buona Pasqua. Greggi: “Dobbiamo combattere fino alla fine” – FOTO

Moltissimi giallorossi stanno augurando una felice e serena Pasqua ai tifosi

di Redazione

I giocatori della Roma, tramite i propri profili social, augurano una buona Pasqua ai tifosi. Di seguito i diversi messaggi, a partire da quello di Veretout, che ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alle sue due figlie e a sua moglie:

“Buona Pasqua”.  

Il terzino Davide Zappacosta, invece, ha fatto gli auguri in un modo un po’ più particolare. L’ex Chelsea ha riportato sul suo profilo Instagram un album che lo ritrae nei momenti più importanti della sua carriera. Il numero 2 ha scritto:

“Buona Pasqua a tutti! Vi auguro tanta serenità. E grazie per questa super sorpresa agli amici di nutmegstudios: un tuffo nell’album dei ricordi”.

Sempre tramite Instagram, la giocatrice della Roma Femminile Giada Greggi ha voluto incoraggiare tutti i tifosi chiedendogli di restare a casa per sconfiggere il Coronavirus. La centrocampista ha, ovviamente, anche augurato una buona Pasqua:

“Il mondo è fermo. In un momento cosi triste e buio spero che possiate trascorrere questa giornata nel migliore dei modi scacciando via i pensieri negativi con le persone che amate. Dobbiamo essere forti e combattere fino alla fine, per noi stessi e per tutti coloro i quali stanno affrontando questo nemico in prima linea. Se restiamo dentro, ne usciamo fuori e sarà la vittoria più bella. Vi auguro una serena e buona Pasqua”.

View this post on Instagram

Il mondo è fermo. In un momento cosi triste e buio spero che possiate trascorrere questa giornata nel migliore dei modi scacciando via i pensieri negativi con le persone che amate. Dobbiamo essere forti e combattere fino alla fine, per noi stessi e per tutti coloro i quali stanno affrontando questo nemico in prima linea. Se restiamo dentro, ne usciamo fuori e sarà la vittoria più bella. Vi auguro una serena e buona Pasqua. 🕊❤️🇮🇹 ⁣⁣ @officialasroma @riamanagementofficial ⁣ •⁣ •⁣⁣⁣ •⁣⁣⁣ #GiadaGreggi#GG20#ForzaRoma #DajeRomaDaje#NoiSiamoLaRoma#ASRomaWomen #asroma#ASRomaFemminile #Giallorosse #ASR#SerieAFemminile#riamanagement

A post shared by Giada Greggi (@giadagreggi) on

Anche Justin Kluivert ha voluto augurare una felice Pasqua ai tifosi. L’esterno olandese ha pubblicato una storia Instagram molto simpatica che ritrae un uovo colorato dallo stesso giocatore, con accanto scritto:

“Buona Pasqua”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Pellegrini ha fatto i propri auguri tramite una foto insieme a sua moglie Veronica e suo figlio. Questo il messaggio del numero 7:

“Buona Pasqua a tutti”.

View this post on Instagram

Buona Pasqua a tutti 🎉❤️ #happyeaster

A post shared by Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) on

Agli auguri di Pasqua si aggiunge anche Leonardo Spinazzola che posta una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui è con la sua famiglia. Queste le sue parole:

Buona Pasqua a tutti ??“.

View this post on Instagram

Buona Pasqua a tutti 😘🐣

A post shared by Leonardo Spinazzola (@spina_leo) on

Una bella immagine di famiglia, tutti uniti. E’ così che Javier Pastore ha voluto augurare a tutti una buona Pasqua. La foto è stata postata dall’argentino sul suo profilo Instagram:

Felice Pasqua ?❤️“.

View this post on Instagram

Feliz pascua !! 🐣❤️

A post shared by Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27) on