Paredes: “Dobbiamo prendere un po’ di cattiveria e questi 3 punti, sono importanti. Io meglio di Pjanic? Ringrazio il mister, cerco di fare il meglio per la squadra. Sarà una partita dura, come quelle avute fino ad ora” – FOTO

14489697_1197995733605068_1099063612_o

Pagine Romaniste (Da Trigoria F.Biafora – D.Moresco – E.Bandini) – Leandro Paredes, centrocampista della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Astra Giurgiu. Queste le sue parole:

Cosa sta mancando alla Roma in questo inizio di stagione?
Penso che dobbiamo prendere un po’ di cattiveria, un po’ di fiducia per andare avanti. Se prendiamo queste cose possiamo fare molto bene.

Quanto è importante non sottovalutare l’Europa League?
Noi dobbiamo essere concentrati tutte le partite, non c’è mai una partita facile, pensiamo a fare bene domani.

Che tracce ha lasciato la sconfitta di Torino? Cosa vi ha insegnato?
La sconfitta è stata molto dura per noi, abbiamo sofferto troppo. Pensiamo solo a fare bene domani, dobbiamo prendere questi tre punti, è molto importante per noi.

Spalletti ha detto che lei è più forte di Pjanic, le ha pesato questo elogio?
Non mi ha pesato, ho ringraziato il mister per le sue parole, io cerco di fare il meglio possibile per aiutare la squadra e cercherò di fare sempre meglio.

Meglio giocare a tempo pieno all’Empoli o part-time nella Roma?
Sicuramente uno vuole giocare tutte le partite, ma siccome ci sono tante partite quest’anno e abbiamo un centrocampo abbastanza ampio non trovo spazio facilmente. Ma sono contento, non mi mancherà l’opportunità di fare bene nelle partite in cui giocherò.

Avete già parlato dei giocatori dell’Astra Giurgiu con Lobont?
No, non abbiamo parlato con Bogdan.

Può essere pericolosa una partita con una squadra che non conoscete bene?
Se noi siamo concentrati al 100% e siamo consapevoli che dobbiamo prendere questi tre punti non penso che ci saranno pericoli. Dobbiamo dare il 100% e cercare di far bene.

L’Astra ti ha fatto una buona impressione? Qualche giocatore che pensi vi possa impensierire?
E’ una partita dura, come tutte quelle avute fino ad adesso, anche domani non sarà facile e faremo di tutto per portare i tre punti a casa.

Serve una vittoria convincente per riavvicinare i tifosi allo stadio?
Sì, penso che è quello che vogliamo noi. Vogliamo fare una bella partita e buona prestazione per arrivare nella migliore maniera alla partita di domenica con l’Inter.

Dove senti di dover migliorare?
Sicuramente devo migliorare in ogni aspetto, posso imparare ancora tantissimo e cercherò di farlo, è quello che voglio, voglio far bene in ogni partita e in ogni allenamento.

Il mister ha introdotto le doppie sedute e poi sono state sospese, perché?
Noi dobbiamo essere concentrati in ogni allenamento, giochiamo nella Roma. Dobbiamo continuare così per andare avanti nella migliore maniera possibile.

LEGGI QUI LA CONFERENZA DI SPALLETTI.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti