Pallotta: “Possiamo giocarcela con tutte le squadre del mondo!”

Roma-Chievo Pallotta stadio Olimpico PR

E’ intervenuto a sorpresa ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale Roma Radio, il presidente giallorosso James Pallotta. E’ apparso molto allegro e rilassato dopo l’importante vittoria di Manchester contro i Citizens. Il progetto triennale inizia a dare i suoi frutti e grazie ad un gruppo molto unito si è riusciti a sopperire alle grandi assenze. Sulla sfida contro la Juventus di domenica prossima appare abbastanza tranquillo. La Roma se la può giocare con tutte. Il presidente esalta le grandi qualità mentali della squadra: “se pensate che dopo il gol subito a Manchester abbiamo reagito subito con grande orgoglio con la traversa di Maicon e altre occasioni, questo mi fa sperare il meglio”. Sono tante quindi le aspettative che Pallotta ripone nella squadra sia in ambito nazionale, sia in ambito europeo. Appuntamento a Torino quindi, per quella che sarà forse la partita più importante di questo campionato.

Salve presidente, quali sono state le sue impressioni?
“Sono orgoglioso del settore dei tifosi della Roma che stava a Manchester, è stato di grandissimo aiuto per 90 minuti e mi ha riempito gli occhi”.

E’ questa la squadra che aveva in mente di costruire?
“Questo è quello che stiamo cercando di fare da oltre tre anni a questa parte con tutti i dirigenti e con Rudi, se pensate che mancavano anche dei grandi calciatori l’altra sera, è stata una giornata davvero importante”.

Cosa si aspetta da Juve-Roma?
“Il risultato dipenderà da molti fattori, ma noi ce la possiamo giocare con tutte le squadre al mondo, se pensate che dopo il gol subito a Manchester abbiamo reagito subito con grande orgoglio con la traversa di Maicon e altre occasioni, questo mi fa sperare il meglio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti