Oliveira: “Litigai con Mazzone per il mio look. Il Cagliari ha pensato di essere già salvo e si è rilassato”

L’ex giocatore del Cagliari, Luis Oliveira, è intervenuto ai microfoni de “La Signora in Giallorosso“, prima della partita tra i sardi e la Roma. Queste le sue parole:

Che cosa ne pensi del Cagliari di quest’anno?
E’ un peccato perché quest’anno stanno attraversando delle difficoltà. Hanno giocato una buona prima parte di stagione poi penso che abbiano pensato di essere già salvi e per questo si sono rilassati, l’apice c’è stato nella partita contro la Sampdoria. Spero che alla fine si riescano a salvare, riuscendo a fare un risultato positivo questa sera.

E’ vero che hai litigato con Carlo Mazzone per il tuo look?
E’ vero perché arrivando dal Belgio avevo un look diverso dai giocatori della squadra. Finito l’allenamento Mazzone mi chiamò e mi disse non ti voglio più vedere con quelle scarpe ma per motivi di sponsor le dovevo indossare. Lui mi disse che se volevo giocare avrei dovuto togliere anche l’orecchino, ma una volta entrai in campo senza e giocai male.

Pochi anni fa si parlava di te come allenatore del Cagliari…
Non ho il patentino ancora per allenare in Serie A e B. Posso allenare fino alla C e il settore giovanile, cerco di stare con i piedi per terra e fare le cose gradualmente. Mi piace pensare che un giorno potrò allenare grandi squadre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti