Non solo Fonseca, domenica è l’ultima per diversi giocatori

iCorriere della Sera (G. Piacentini) – Quella di domenica sera (ore 20:45, arbitra Pezzuto) contro lo Spezia, potrebbe essere l’ultima partita con la Roma per molti componenti della rosa. A partire da Paulo Fonseca e dal suo staff, che saluteranno dopo due anni fallimentari dal punto di vista dei risultati. Oltre al tecnico portoghese, sarà l’ultimo atto anche per i calciatori in scadenza a cui non sarà rinnovato il contratto: il portiere Mirante e i difensori brasiliani Juan Jesus e Bruno Peres.

[inline]

Il primo, 38 anni, potrebbe smettere con il calcio, l’ex difensore dell’Inter dovrà trovarsi una nuova squadra mentre Bruno Peres ha già raggiunto un accordo con il Trabzonspor, in Turchia. Potrebbe essere l’ultima apparizione anche per alcuni calciatori che hanno ancora un anno di contratto, come Santon, Fazio o Pastore. I primi due erano finiti sul mercato già la scorsa estate mentre il Flaco, legato alla società giallorossa fino al 2023, potrebbe decidere di fare ritorno in Argentina.

[inline2]

Un discorso a parte lo meritano Dzeko e Mkhitaryan: il primo sta riflettendo sulla possibilità di trasferirsi ai Los Angeles Galaxy, il secondo se far valere il rinnovo automatico con la Roma, che si è attivato già a gennaio, o se andare altrove a chiudere la carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti