Nico a mille troppi tabù contro l’Inter

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Zaniolo cerca il gol a San Siro. Gli manca tanto la prima rete stagionale e ha fatto gli straordinari in questo periodo per farsi trovare pronto all’appuntamento. La partita con l’Inter non è come le altre e vuole prendersi la rivincita con il club che non ha creduto in lui. È carico a mille e vuole essere protagonista.

Contro l’Inter non ha mai vinto e non ha mai segnato, vuole infrangere un tabù che pesa. È tornato al cento per cento dopo la lussazione. La sua presenza si è fatta sentire appena rientrato dall’infortunio alla spalla, con i suoi assist ha mandato in gol Pellegrini e Belotti in Europa League, adesso deve segnare lui. Il gol non deve diventare un’ossessione, ma Nicolò ci pensa spesso.

Il nuovo contratto è in arrivo, si legherà alla Roma fino al 2027, dalla prossima settimana Tiago Pinto potrebbe cominciare i colloqui con il suo agente, Claudio Vigorelli e i risultati potranno facilitare la trattativa. Non ci saranno pressioni, il futuro di Zaniolo ormai è scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti