Allenamento Roma. Nel pomeriggio gli esami strumentali per De Rossi. In mattinata fisioterapia. Gruppo diviso in due parti. Personalizzato per Strootman che domani tornerà con i compagni

allenamento_roma-derossi

Oggi pomeriggio si saprà l’entità dell’infortunio subito da Daniele De Rossi durante la partita contro il Real Madrid. Il centrocampista svolgerà gli esami strumentali intanto a Trigoria ha svolto una seduta di fisioterapia.

Lavora anche Strootman che si allena individualmente puntando la partita contro il Palermo per il ritorno in panchina. Domani l’olandese tornerà col gruppo che oggi ha ritrovato Torosidis. Individuale per Gyomber.

La squadra è scesa in campo per l’allenamento odierno effettuando riscaldamento atletico per circa 20 minuti con Norman. Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi con i difensori che hanno lavorato con Spalletti e gli attaccanti e i centrocampisti che hanno lavorato con Baldini. La sessione si è conclusa con una partita sul campo C. Domani alle 14.45 la rifinitura.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti