Napoli, Hamsik: “Per la Juventus quella con la Roma sarà una trasferta difficile. Contro di noi hanno sfruttato le uniche occasioni che hanno avuto”

Quella vittoria contro il Napoli per 4-2 ha sbloccato la Roma che, da quel giorno, è riuscita a vincere anche contro Torino e Shakhtar portandosi a casa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Su quella partita contro i partenopei è tornato a parlare, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Marek Hamsik. Queste le sue parole:

“Il Napoli non molla niente, dobbiamo crederci fino alla fine. C’è ancora lo scontro diretto, la Juventus nel finale ha due trasferte toste (con Roma ed Inter, ndr). Sicuramente può succedere di tutto. Abbiamo cominciato molto bene con la Roma, facendo 26 tiri, ma purtroppo ci sono partite così. La Roma ci ha puniti ad ogni azione. Poi siamo andati a San Siro, ma abbiamo fatto un’ottima gara, costringendo l’Inter ad abbassarsi e difendere, purtroppo però non siamo riusciti a segnare. Anche per la Juve sarà difficile vincere lì“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti