José Mourinho ha rilasciato un’intervista a Football Daily. Al sito britannico, il tecnico della Roma ha parlato anche del futuro di Tammy Abraham. Ieri, nella sconfitta (2-0) contro la Fiorentina, il centravanti giallorosso è stato sostituito negli ultimi minuti. Uscendo dal campo, Abraham e Mourinho si sono stretti la mano, con l’attaccante che ha baciato quella dello Special One in segno di rispetto. Queste le parole di Mou.
“Non è facile per un giovane andare via dal proprio paese, dalla propria città e della Premier League. Se vuole tornare in Inghilterra, non credo che lo voglia ora, ma se vuole tornare in Inghilterra, deve solo schioccare le dita. Sono molto felice per lui e sta facendo bene con la sua Nazionale. I ragazzi inglesi come Smalling e Tomori hanno capito che c’è vita anche fuori il campionato inglese e bisogna lasciare da parte le bugie”.
🗣 "If he wants to go back to England, I don't think he wants now, but if he wants to go back to England, he just needs to click his fingers."
Jose Mourinho on Tammy Abraham's success in Italy and his future at the club pic.twitter.com/CKXJsBoHZm
— Football Daily (@footballdaily) May 10, 2022