Mourinho e il discorso ai ragazzi della Primavera: “Vinciamo”

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Mourinho non sa stare senza calcio, così anche nel suo giorno libero ha contribuito alla vittoria della Roma. Non la sua prima squadra, ma la Primavera impegnata contro la Fiorentina. Era al Tre Fontane, ha osservato il primo tempo dalla tribuna poi all’intervallo si è diretto ed è entrato negli spogliatoi della squadra di Federico Guidi, in tribuna per squalifica.

E Mou – come accordato dal tecnico della Primavera – ha deciso di parlare ai ragazzi dopo un primo tempo deludente e sotto di una rete: “Vorrei vedere più intensità e ritmo, siate più aggressivi perché la difesa della Fiorentina è debole e potete superarla. Sarà un secondo tempo diverso, credo nella vittoria”.

Ha dato forza ai ragazzi, è stato con loro per incoraggiarli e motivarli in una partita importantissima per il campionato. Ha rimproverato anche Keramitsis, spesso in prima squadra negli allenamenti per aver sbagliato i tacchetti e aver messo quelli di gomma che lo hanno fatto scivolare sul gol siglato dagli ospiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti