Monchi: “Se l’Inter avesse vinto sarebbe stato uguale, oggi dobbiamo vincere. Emerson alla Juve? Non c’è niente, non abbiamo avuto nessun contatto”

Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della gara di campionato contro il Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MONCHI A MEDIASET

Schick e Dzeko insieme e l’Inter ha perso…
Sì, se l’Inter avesse vinto sarebbe stato uguale. Dopo la sconfitta, se vogliamo essere lì vicino a loro, dobbiamo vincere. E’ una squadra difficile e complicata, ma dobbiamo vincere.

Emerson Palmieri va alla Juventus?
Dobbiamo fare il mercato in diretta (ride, ndr). L’ho letta sui giornali, arriveranno ogni giorno notizie. Noi vogliamo che Emerson giochi e arrivi al suo livello, è normale. Quando arriva il mercato tutti i nomi usciranno per la stampa. Non c’è niente, non abbiamo avuto nessun contatto, nessuna novità, non parliamo di qualcosa che non c’è.

Davanti le squadre stanno rallentando un po’, è importante non sbagliare stasera…
Molto importante. La mentalità deve uscire non solo a parole, ma anche con i fatti. Oggi Di Francesco ha fatto scelte importanti, mettendo Nainggolan. Ieri tutti parlavano della possibilità di non schierarlo perché diffidato, lui ha pensato solo a questa partita. Il messaggio è chiaro, è importante questa partita.

C’è Sarri in diretta vuole dirgli qualcosa?
Complimenti (ride, ndr).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti