Stampa inglese – Mercato Roma, il Chelsea disposto a offrire 38 milioni per Strootman. Anche West Ham e Napoli su Johnson

Strootman

DAILY EXPRESS – Non si fermano le voci di mercato che arrivano da oltremanica su Kevin Strootman. Stavolta, invece di riferire del ben noto interesse del Manchester United, la stampa anglosassone rivela che anche il Chelsea è interessato al giocatore. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, Josè Mourinho vuole soffiare il giocatore a Louis van Gaal. I Blues sarebbero disposti a offrire 30 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) per arrivare al giocatore già nella sessione di mercato di gennaio.

DAILY MAIL – Non c’è solo la Roma tra i club interessati a Glen Johnson, esterno della nazionale inglese in scadenza di contratto con il Liverpool. Mentre in Italia già si dà per imminente l’accordo per il suo trasferimento a giugno nella capitale, da oltremanica segnalano che anche il West Ham stanno prendendo in considerazione di ingaggiare Johnson alla scadenza del suo contratto con i Reds. Altra ipotesi che Johnson dovrà valutare, anche se la stampa anglosassone segnala che l’ipotesi di ritorno agli Hammers, dove Johnson inizio la sua carriera da calciatore, potrebbe interessare il giocatore. Oltretutto, secondo quanto riporta il tabloid inglese, Johnson sarebbe seguito anche dal Napoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti