Pagine Romaniste

Mercato Roma. Sartori, ds Atalanta: “Kessie piace a molti, ma ogni considerazione va però rinviata alla fine del campionato”

di Redazione

Giovanni Sartori, d.s. dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito Itasportpress.it. Il dirigenze bergamasco ha parlato della situazione legata al futuro di Franck Kessie, centrocampista che piace molto a Roma, Milan e Chelsea. Queste le sue parole:

Alla Roma piace moltissimo e l’offerta ci potrebbe soddisfare visto che non siamo lontani dall’accordo. Ancora non c’è nulla di concreto e poi il calciatore deve fare le sue valutazioni con il club capitolino a livello economico e se ne sta occupando il suo agente. Al Milan piace anche ma il club rossonero non ha ancora presentato una vera offerta. Il calciatore vuole aspettare la fine del campionato per prendere una decisione anche perché è attratto dalla Premier League visto che piace molto al Chelsea”.

Il d.s inoltre ha parlato del giocatore anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Kessie è un giocatore molto forte e sta dimostrando il suo valore. E’ normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ogni considerazione va però rinviata alla fine del campionato perché adesso ci aspettano quattro partite fondamentali. La concentrazione di tutti deve essere massima e nessuna distrazione deve diventare un ostacolo per il conseguimento di un obiettivo prestigioso”.