Mercato Roma. Salvini (dg Frosinone): “Giovani della Lazio e della Roma da noi? Pura fantasia, preferiamo far maturare i nostri ragazzi”

FROSINONE

Il direttore generale del Frosinone, Ernesto Salvini, era presente alla finale del “Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello” ed ha fatto il punto sulla situazione della società laziale sul calciomercato per il sito calciomercato.it. Queste le sue parole:

Per noi ora è fondamentale risolvere la questione stadio e l’iscrizione al campionato. Il nostro direttore sportivo ha ricevuto delle indicazioni principali ma al momento siamo concentrati su questi passaggi decisivi. I nomi dei giovani della Lazio e Roma che ci hanno accostato? Pura fantasia. Se dobbiamo far maturare dei ragazzi, preferiamo farlo con i nostri. Vanno bene delle operazioni mirate con dei club ma il Frosinone non sarà mai la società satellite di altre squadre. La suggestione Amelia invece non c’è mai stata. Santana tornerà al Genoa mentre per il resto vogliamo mantenere la nostra ossatura senza snaturarla. Stadio e iscrizione campionato, poi vedremo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti