Mercato Roma. Sabatini torna alla carica per Cuadrado

juan-cuadrado_3196483b

Secondo indiscrezioni di mercato riportate dal quotidiano “TuttoSport”, la Roma sarebbe tornata alla carica per Cuadrado, attaccante esterno del Chelsea, tentando il sorpasso ai danni della Juventus.

Il club giallorosso vorrebbe trattare l’ingaggio del giocatore in prestito con obbligo di riscatto ma il Chelsea prende tempo con l’intento di cedere Cuadrado subito a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 33 milioni di euro. Sondaggi del Chelsea per il momento andati a vuoto: l’Atletico Madrid infatti avrebbe messo sul piatto ‘solo’ 25 milioni.

Nel frattempo, l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha diramato una nota sul futuro del suo assistito: “Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di 5 mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra e molto probabilmente resterà al Chelsea. Ha la stima di molti club ma, ripeto, Juan è un giocatore del Chelsea. Comunque, il futuro lo decideremo io e lui. Non c’è bisogno di nessun tutor, di nessuna balia, di nessun altro. Ribadisco: deciderà Juan col sottoscritto, come agente ed intermediario“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti