Mercato Roma. I giallorossi vogliono riportare a casa Romagnoli e Bertolacci, ma Preziosi chiede 7,5 milioni per la metà

Genoa CFC v Pescara - Serie A

La Roma vuole riportare a casa Andrea Bertolacci, dopo le avventure con il Lecce e con il Genoa. Lo racconta Sky, che spiega come il club giallorosso abbia intenzione di riabbracciare tre talenti cresciuti nel proprio vivaio. Non solo Bertolacci: con il centrocampista ora a Genova, anche Alessio Romagnoli della Sampdoria e Federico Viviani, che potrebbe essere girato però al Palermo.

Ci sarà un incontro con i vertici della Roma per parlare della comproprietà di Andrea Bertolacci. L’italiano è vicinissimo al Milan, ma prima servirà sbrogliare la pratica relativa al suo cartellino. Al momento c’è grande distanza tra le parti. Enrico Preziosi ha chiesto 7,5 milioni alla Roma per la sua metà. Servirà ancora parlare e trattare per arrivare a un accordo definitivo. Il Milan aspetta novità, per chiudere il colpo. E intanto il diretto interessato glissa sul proprio futuro: “Per adesso mi voglio godere questo momento e questa stagione positiva per me e per la squadra. Dopo un anno di sacrifici sono arrivate belle soddisfazioni. Entro il 20-25 giugno quando finiranno le compartecipazioni ne riparleremo, ma non so ancora qual è il mio futuro. Dipenderà anche della mia volontà, mi farebbe piacere se la Roma volesse puntare di nuovo su si me, ma la mia decisione la prenderò nei prossimi giorni. Magari non ci sono solo Genoa e Roma. Milan e Fiorentina? Non posso parlare“. Lo riporta gazzetta.it.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti