Mercato Roma. Perotti in giallorosso. Prestito a 1 milione e obbligo di riscatto a 9. Atterraggio a Roma alle 20.15 e stasera visite mediche a Villa Stuart. Domani alle 11 allenamento

perotti

La telenovela Perotti sta per finire. Il calciatore argentino oggi ha giocato la sua ultima partita con il Genoa prima di approdare alla Roma. Un tira e molla lungo quasi un mese che si conclude a fine mercato.

LIVE

Ore 19.20 – Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito l’affare si conclude con un prestito oneroso 1 milione e obbligo di riscatto a 9.

Ore 19.08 – Visite mediche a Villa Stuart e domattina primo allenamento alle ore 11. Questo è quello che riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport.

Ore 19.03 – Come riportato da Mario Giunta di Sky Sport, Perotti farà le visite mediche già questa sera.

Ore 18.30 – Perotti arriva in prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto a 8 milioni dopo poche presenza. Questo è quello che riporta Sky Sport.

Ore 18.01 – Secondo Niccolò Ceccarini di Sportmediaset l’affare Perotti frutterà al Genoa circa 10 milioni di euro.

Ore 17.20 – Gasperini conferma: “Perotti ha chiuso con una grande partita, va in una squadra con cui lotterà per altri traguardi“.

Ore 17.10 – C’è un volo prenotato per l’argentino da Genova alle 19.10 che atterrerà a Roma alle 20.15 AZ 1392 lo stesso che ha portato El Shaarawy nella Capitale. Domattina effettuerà le visite mediche di rito.

Ore 17.05 – Roma-Perotti si fa. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, le società si stanno scambiando i documenti e poi il giocatore partirà per la Capitale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti