Mercato Roma. La trattativa Destro-Bologna può considerarsi finalmente chiusa. Dall’Inghilterra si parla di un inserimento di Arsenal e Chelsea, oltre ad un’offerta ufficiale del Norwich

destro

Da giorni si aspetta soltanto la chiusura della trattativa, che renderà ufficiale il passaggio di Mattia Destro dalla Roma al Bologna. Quello di oggi sarà davvero il giorno decisivo per la cessione dell’attaccante alla squadra rossoblù. Dopo un contatto telefonico tra il ds del Bologna Pantaleo Corvino e Walter Sabatini, infatti, l’operazione si può considerare praticamente chiusa. La trattativa è in dirittura d’arrivo, questa volta per davvero. (Di Marzio)

Sviluppi positivi per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando il corteggiamento del Bologna. Per il calciatore contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma un milione di euro per il prestito, con obbligo di riscatto fissato a quota 9. Possibile già oggi l’annuncio ufficiale. (Gazzetta)

Possibile futuro in Premier League per Mattia Destro: non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. Per il momento però solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del centravanti al Bologna. Ma nei prossimi giorni anche le due big londinesi potrebbero rilanciare. Da qui il tentennamento dei dirigenti giallorossi (The Times).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti