Mercato Roma. La settimana prossimo incontro tra giallorossi ed Arsenal per Szczesny. Il polacco: “Non mi piace guardare troppo in là nel futuro, gli ultimi due anni hanno dimostrato che non ha senso”

genoa_roma_szczesny el shaarawy

Il destino di Szczesny è ancora incerto con il portiere che vorrebbe rimanere nella Capitale. Come riportato da gianlucadimarzio.com, la settimana prossima ci sarà un incontro tra Roma ed Arsenal per parlare proprio del polacco facendo un punto della situazione.

Szczesny è stato intervistato dal quotidiano Przeglad Sportwy e ha provato a chiarire anche il suo futuro. Queste le sue parole:

Dopo gli interventi spettacolari nell’amichevole contro la Serbia, sei riuscito ad essere decisivo anche nella Roma…
È più semplice lottare per un posto da titolare, se nell’ultima partita hai giocato molto bene. Spero che il lavoro che ho fatto in questa stagione alla Roma si sia notato. Credo di sì, perché l’allenatore ha visto le mie partite. Non penso però che quei 45 minuti determineranno chi si giocherà il posto ad Euro 2016. Nella fase di qualificazione ho disputato 4 partite, mentre Lukasz ne ha giocate 6. La decisione del ct è sempre stata quella giusta. Mi concentro soltanto sul prossimo obiettivo. Non mi piace guardare troppo in là nel futuro, gli ultimi due anni hanno dimostrato che non ha senso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti