Da titolare e nuovo talento emergente della Serie A al prestito in Serie B al Como. Come a dire dalle stelle alle stalle. Iperbole di Simone Scuffet, che sta provando a ritrovare se stesso dopo le difficoltà della scorsa stagione. Ma il talento non si discute, mai.  Nella giornata di ieri, il ds della Roma, Walter Sabatini, ha annunciato di aver già in mano il portiere del futuro, visto che a fine anno Wojciech SzczÄ™sny tornerà all’Arsenal.
Secondo EuropaCalcio.it, il famoso Mister X sarebbe proprio Scuffet. I giallorossi avrebbero bloccato il portiere dell’Italia Under 21 trovando un’intesa di massima con l’Udinese sulla base di un’operazione totale da circa 7 milioni di euro.
Inoltre, nell’operazione dovrebbero essere inserite anche delle contropartite tecniche. Il primo nome proposto dalla Roma è Marquinho, già in prestito ai friulani, che preferirebbero però Antonio Sanabria e Daniele Verde e avrebbero chiesto anche il prestito di Leandro Paredes e Salih Uçan. Quest’ultimo dovrà essere prima riscattato dal Fenerbahçe.