“La Roma e il Milan hanno appena raggiunto un accordo per Destro: ora decide il giocatore“, questo quanto scrive Di Marzio su Twitter. Pedullà aggiunge: “Destro-Milan: prestito oneroso da 2-3 milioni, altri 12-13 per il riscatto. Diritto e non obbligo“.
Secondo quanti riportato da Sky Sport l’offerta del Milan è di prestito a 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 15-16 milioni di euro. E’ in corso un incontro tra Galliani e Vigorelli: adesso la palla passa al calciatore, che preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Riscatto che potrebbe diventare obbligatorio magari ai gol segnati, una clausola che potrebbe essere inserita. In queste ore, comunque, è attesa la risposta definitiva.
Queste alcune dichiarazioni di Galliani, intercettato da TMW: “Destro? Vediamo, vediamo. Buone notizie dalla Roma? Non so (sorride, ndr)”.
Mattia Destro è ormai a un passo dal Milan. C’è l’accordo tra Galliani e la Roma. Sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se manca l’accordo tra il procuratore Vigorelli e la società rossonera. Arriverà a breve. La Roma si fionderà dunque su Luiz Adriano dello Shakhtar. Anche qui trattativa in dirittura d’arrivo, nonostante le manovre di Sabatini per arrivare all’esterno Konoplyanka confermate in mattinata dal direttore generale del Dnipro. Questo quanto riporta corrieredellosport.it.
———————
Come riporta Sportmediaset, il Milan avrebbe offerto un milione per il prestito di Mattia Destro più 16 per il riscatto, quindi una cifra molto vicina ai 18 milioni chiesti dai giallorossi. Contatti continui tra il Milan e Walter Sabatini, anche se il Tottenham, che può offrire in cambio Vlad Chiriches, resta vigile. Destro, però, vuole i rossoneri e questo alla fine dovrebbe prevalere.
———————
Il Milan continua la ricerca al sostituto di El Shaarawy, fermato dall’ennesimo infortunio. L’iddentikit è quello di Mattia Destro: è previsto per la giornata di oggi un nuovo contatto tra le due società. Martedì che può essere cruciale perché può arrivare l’ok dallo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano in giallorosso e scatenare l’effetto domino in attacco. Questo quanto riporta Di Marzio.
——————–
Il Daily Express, scrive di come l’Arsenal, su richiesta di Wenger, sia pronto a inserirsi nella trattativa Roma-Milan per Destro. Il club londinese è pronto con un’offerta di 20 milioni di sterline (27 milioni di euro) e ha aperto le trattative col club giallorosso. Wenger avrebbe in programma già oggi un incontro con l’agente del calciatore Vigorelli.