Il Tornatora

Mercato Roma. Gerson tra oggi e domani in Brasile per diventare un giocatore del Flamengo: per lui un quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione

di Redazione

Il mercato della Roma in uscita continua a muoversi. Dopo diverse trattative saltate, sembra essere arrivato il momento per Gerson, dopo un anno in prestito alla Fiorentina, di salutare i giallorossi. La squadra che sta per accaparrarselo per circa 10 milioni di euro è il Flamengo: se tutti i documenti saranno pronti a breve, il giocatore farà ritorno oggi in Brasile, altrimenti partirà domani. Lo riporta il giornalista Andersinho Marques. Secondo il portale flapress.com.br poi il centrocampista nella sua nuova avventura percepirà 1,2 milioni di euro a stagione per quattro anni.

Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo l’incontro tra Roma-Flamengo e Gerson è fissato per oggi pomeriggio e saranno presenti il vice-presidente della squadra brasiliano e Marcao, papà e agente del giocatore. Petrachi chiede la stessa cifra della Dinamo per dare il via libera e, se tutto andrà bene, il centrocampista partirà per Rio questa sera alle 21.50.