Mercato Roma, firmati i documenti per Doumbia: arriva a titolo definitivo per 15 milioni

doumbia

Eccolo, il colpo del mercato della RomaSeydou Doumbia fa rima con gol, un biglietto da visita gradito a Rudi Garcia. Nella serata di oggi sono stati firmati i contratti col Cska Mosca, operazione conclusa… con dettagli diversi. Sì, perché Doumbia arriverà a Roma a titolo definitivo per 15 milioni di euro, pagabili in tre anni. Dunque, niente prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo dopo poche presenze. La Roma si assicura Doumbia, fa uno sforzo economico importante. E Garcia è pronto ad abbracciare il suo nuovo attaccante.

Doumbia giallorosso è cosa fatta e decisa, ultimi dubbi sciolti e contratti tra club anche firmati. Roma e CSKA si sono stretti la mano in queste ore, fugando ogni incertezza. E dire che negli ultimi giorni l’attaccante ivoriano ora in Coppa d’Africa era sulla bocca anche di altri club europei: il Tottenham si è fatto avanti offrendo una proposta allettante, ma il CSKA ha declinato e mantenuto l’accordo con la Roma. E le rose son fiorite. Questo quanto riporta Di Marzio.

Per un Destro che parte c’è un Doumbia che arriva. La Roma ha risolto in poche ore il buco lasciato dal centravanti sbarcato a Milano, assicurandosi un centravanti di spessore che garantisce forza fisica ed esperienza alla prima linea di Garcia. Ormai siamo ai dettagli, l’operazione è andata in porto sulla base di 14-15 milioni di euro con modalità di pagamento da studiare. Dopo Keita, un altro Seydou nella Capitale, sponda giallorossa: Doumbia è pronto a farsi conoscere alle platee del nostro calcio. Questo quanto rivela Pedullà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti