Mercato Roma. Dalla Francia: Destro è a Monaco, pronto il contratto. Dall’Italia: trattativa saltata, non c’è accordo tra i club

milan-roma-destro0

Secondo quanto rivela Eurosport.fr, Mattia Destro sarebbe arrivato nel Principato di Monaco per trattare e probabilmente chiudere con il club monegasco. Non sono però state fissate le visite mediche. L’attaccante della Roma è al centro di un’operazione di calciomercato che potrebbe portare nella casse dei capitolini circa 15 milioni di euro: questa la richiesta da parte dei giallorossi, 13 l’offerta dal Principato.

Arrivano notizie discordanti dall’Italia. Secondo Mario Giunta di Sky e Claudio Raimondi di Mediaset, la trattativa Destro-Monaco sarebbe saltata.

Fumata nera, Monaco e Roma non hanno raggiunto nessun accordo per il trasferimento di Mattia Destro. Una trattativa che durava ormai da giorni, contatti e colloqui che però non hanno portato al buon esito dell’affare. Almeno per il momento dunque la trattativa tra le parti sembra essere definitivamente sfumata, con Destro chiamato a disfare le valigie. Montecarlo non sembra infatti essere nel suo futuro. Questo quanto riporta Di Marzio.

E’ arrivato il no di Mattia Destro al Monaco. Non è stato trovato l’accordo fra l’attaccante e il club del Principato. Con i monegaschi fuori dai giochi prende quota l’ipotesi Fiorentina. Lo rivela TMW.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti