Mercato Roma. Ballano due milioni con il Monaco per la cessione di Destro. L’attaccante ha qualche dubbio, entro 72 ore una risposta

AS Roma v Hellas Verona FC - Serie A

Roma e Monaco continuano a trattare la cessione di Mattia Destro. Secondo Sky ballano ancora due milioni tra domanda e offerta. I contatti restano comunque fitti. Solo dopo l’accordo raggiunto tra le parti Destro valuterà con attenzione la proposta contrattuale dei monegaschi e prenderà una decisione definitiva.

Mattia Destro e il Monaco. La trattativava avanti pur con i normali problemi che ci possono essere in situazioni del genere. Destro ha detto sì al Monaco, almeno inizialmente, poi è stato assalito da qualche dubbio, in questo momento è in viaggio di nozze molto lontano dall’Italia, sa che dovrà dare una risposta definitiva entro 48-72 ore. Esattamente quando Roma e Monaco avranno trovato l’accordo sul cartellino, 15 milioni è una cifra giusta che accontenterebbe tutti. Non sono previste, almeno per ora, contropartite tecniche. E nel frattempo va registrato un inserimento sotterraneo della Fiorentina che può aver creato qualche perplessità a Destro. Ma il Monaco spera di arrivare a una soluzione definitiva. Lo riporta Pedullà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti