Mercato Roma. Agente Salah: “Mohamed non vuole andare al Napoli”. Si è promesso ai giallorossi

Chelsea FC v Sporting Clube de Portugal - UEFA Champions League

Napoli? Salah non ci vuole andare“. E come sempre di poche parole Ramy Abbas, l’agente colombiano dell’attaccante egiziano. Abbas, in queste ore a Roma per trattare con il club giallorosso l’arrivo di Salah, esclude dunque la possibilità che il suo assistito indossi la maglia dei partenopei. Queste le parole ai microfoni TMW.

La Roma e Salah, un discorso partito a gennaio, e rimandato a luglio. Di mezzo una parentesi in viola, con la Fiorentina: gol, magie e poi quel brusco addio che ha fatto storcere il naso ai Della Valle. Per Salah adesso, la tentazione della Roma è tornata forte. Nuovo incontro quest’oggi tra gli agenti del giocatore e la dirigenza giallorossa. Sensazioni buone, con la Roma fiduciosa di avere il gradimento del giocatore, nonostante i tanti corteggiamenti da parte di altre squadre: ultimo tentativo quello del Napoli, che per Salah avrebbe offerto Callejon al Chelsea. Il giocatore però, si sarebbe già promesso alla Roma, scartando così tutte le altre possibili destinazioni. Adesso però, Sabatini dovrà trattare con i blues per trovare un accordo, provando a chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Lo rivela Sky.

L’incontro di Trigoria è stato tra Ramy Abbas e il dg della Roma, Mauro Baldissoni. Si è discusso dell’eventuale ingaggio dell’egiziano prima di tornare a discutere col Chelsea. Abbas e Baldissoni hanno discusso un possibile contratto intorno ai 3 milioni di euro a stagione per il talento di proprietà dei ‘Blues’. Lo riporta calciomercato.it.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti