Mercato, la Roma ha rifiutato 30 milioni del City per Benatia

benatia-florenzi

Corsport – Mangala al City, ma non senza aver provato ad acquistare Benatia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano sportivo, la Roma ha rifiutato un’offerta dei ‘citizens’ di 30 milioni per il marocchino. La squadra di Manchester, forse era quella che aveva voluto maggiormente il difensore centrale giallorosso, arrivando ad offrirgli un contratto da 4 milioni a stagione.
Se il City si defila, non è ancora detto che Benatia possa restare alla Roma. Venerdì sera Sabatini, Massara e Baldissoni hanno cenato insieme facendo il punto sul mercato. Probabilmente in quelle ore avevano incontrato Moussa Sissoko, agente del giocatore, che ha un appuntamento fissato per domani, quando saranno vagliate le possibili destinazioni di Benatia. Oltre al Bayern Monaco e al Chelsea, potrebbe esserci un ritorno di fiamma del Barcellona, poiché la trattativa per Marquinhos sembra destinata a saltare.
Intanto Sabatini continua a lavorare per l’eventuale sostituto. Nonostante sembrasse tutto fatto per Marko Basa, difensore del Lille fortemente voluto da Garcia, la trattativa rimane in fase di stallo. Il ds giallorosso, però, non molla il suo pallino: Eder Alvarez Balanta, colombiano 21enne del River Plate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti